Jamie Vardy, sconfitta in campo e ladri in casa: bottino di 100.000 euro

Articolo di Andrea Gussoni

Il tutto infatti è avvenuto mentre tutti (lui in campo, moglie e figli sugli spalti) si trovavano allo stadio per la partita contro la Roma, persa dalla Cremonese 3-1

Ladri a casa di Jamie Vardy. L’attaccante della Cremonese è infatti stato vittima di un furto nella sua villa a Salò, sul lago di Garda, ripulita da una banda di malviventi.

Domenica, mentre l’ex giocatore del Leicester e la sua famiglia erano fuori, sono stati rubati orologi di valore, gioielli e contanti da almeno tre persone entrate da una finestra. Il danno a livello economico si aggirerebbe intorno ai 100.00 euro.

Secondo i carabinieri del comune lombardo, la banda avrebbe seguito gli spostamenti di Vardy, della moglie e dei figli e sapeva che avrebbe trovato la casa incustodita proprio in quel lasso di tempo.

Il tutto infatti è avvenuto mentre tutti (lui in campo, moglie e figli sugli spalti) si trovavano allo stadio per la partita contro la Roma, persa dalla Cremonese 3-1.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati