Genoa, prima vittoria in extremis dopo la rivoluzione in panchina

Articolo di Andrea Gussoni

Il lunedì di serie A si è aperto col primo posticipo della decima giornata caratterizzato dal primo successo in questo campionato del Genoa

Il lunedì di serie A si è aperto col primo posticipo della decima giornata caratterizzato dal primo successo in questo campionato del Genoa.

Il Grifone, reduce dall’esonero di Patrick Vieira e con la coppia composta da Murgita e Criscito in panchina ad interim, si è infatti imposto 2-1 al Mapei Stadium.

Gli ospiti si sono portati in vantaggio con l’ex atalantino Malinovskyi al 18′ ma Berardi al 47′ ha pareggiato i conti, dando l’impressione che anche stavolta la vittoria rossoblù sarebbe sfumata.

In pieno recupero però il norvegese Ostigard di testa ha firmato l’ormai quasi insperato 2-1 che ha permesso al Genoa di lasciare l’ultimo posto della classifica, dove ora si trova la Fiorentina.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati