Denzel Dumfries, la situazione è più grave del previsto: l’Inter trema

Articolo di Andrea Gussoni

Il problema alla caviglia rimediato contro la Lazio rischia di costare caro ai nerazzurri che potrebbero farne a meno per il resto del 2025

Piove sul bagnato per l’Inter che dopo aver perso il derby contro il Milan domenica sera ed essere stata superata in classifica proprio dai cugini rossoneri deve fare i conti con le condizioni fisiche di Denzel Dumfries.

L’esterno olandese, fermatosi proprio prima della stracittadina per quello che inizialmente sembrava un infortunio di poco conto, dovrà restare fermo per diverse settimane.

Il problema alla caviglia rimediato contro la Lazio rischia di costare caro ai nerazzurri che potrebbero fare a meno della loro freccia destra per il resto del 2025.

In settimana verrà rifatto il punto della situazione ma di sicuro Dumfries salterà la prossima gara di Champions, mercoledì a Madrid con l’Atletico, ma anche le successive sfide con Pisa, Venezia (in Coppa Italia) e Como. La speranza è quella di recuperarlo per il 9 dicembre, contro il Liverpool.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati