Bologna-Genoa, Patrick Vieira annuncia due recuperi

Il tecnico del Grifone ha presentato la sfida con gli emiliani, in programma sabato alle 18 al Dall'Ara, in conferenza stampa

Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Genoa, match valido per l’ultima giornata di Serie A. “E’ stata una settimana come le altre – ha esordito -. Dove abbiamo lavorato con intensità. Ho sempre chiesto ai giocatori che volevo finire il campionato in una bella maniera. Sono ancora molto frustrato di come abbiamo perso l’ultima gara contro l’Atalanta e sarebbe bello chiudere il campionato con una vittoria che andremo a cercare a Bologna”.

“Cerchiamo anche di creare una mentalità e una è impegnarsi fino all’ultima giornata fa parte di questo – ha aggiunto il tecnico del Grifone -. Contro l’Atalanta abbiamo impattato in maniera positiva e ora cerchiamo questa positività anche a Bologna giocando con intensità”.

Quindi ha annunciato due importanti recuperi per la trasferta in Emilia: “Maxwel Cornet e Honest Ahanor si sono allenati tutta la settimana e faranno parte del gruppo”.

“Obiettivo per il futuro? Ci vuole tempo. Io credo tantissimo alla stabilità. Per quello che mi piacerebbe che rimangano tutti i giocatori con cui ho lavorato in questi mesi. Purtroppo però è impossibile. Per il futuro credo sia importante avere questa stabilità per creare una squadra che possa andare a competere”.

Chiosa su Vasquez: “Ha le qualità che rappresentano quelle dei tifosi. E’ stato uno dei giocatori più importanti come tanti. Si parla di rinnovo e spero si possa fare. E’ un giocatore fondamentale per il futuro della squadra”.

TG SPORT

Articoli correlati