Andrea Belotti, che mazzata: rottura del crociato

Articolo di Luca Giorgetti

Attraverso una nota ufficiale il club sardo ha confermato le sensazione negative dopo l'infortunio subito dal Gallo nel match con l'Inter

Pessime notizie in casa Cagliari: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per Andrea Belotti. Attraverso un comunicato ufficiale il club sardo ha confermato le sensazioni negative emerse sabato sera quando l’attaccante rossoblù è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo uno scontro con Josep Martinez nella gara con l’Inter.

“A seguito dell’infortunio riportato ieri in gara – vi si legge -, Andrea Belotti è stato sottoposto nella giornata odierna ad esami diagnostici ed accertamenti strumentali che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”.

“Il calciatore svolgerà nei prossimi giorni ulteriori accertamenti e visite specialistiche” chiude la nota della società isolana che dovrà fare a meno del suo centravanti per diversi mesi.

Una mazzata per il Cagliari e per Andrea Belotti: l’ex Torino e Roma tra le altre era partito forte con la maglia rossoblù con due gol in tre partite. Ora, invece, dovrà fermarsi e lo stop sarà molto lungo.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati