Semplici sui tifosi: "Fischi d'amore"

"I tifosi sanno bene tutti gli sforzi che abbiamo fatto per essere qui" ha dichiarato il tecnico della Spal.

Il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, ha parlato al termine della partita persa dalla sua squadra contro la Spal: "Dispiace, avevamo preparato bene la partita durante la settimana, il piano era giusto, non ci stavamo scoprendo e non stavamo concedendo il palleggio al Sassuolo - ha detto nell'intervista rilasciata a Dazn -. Abbiamo pure fatto un bel gol, fino al rigore abbiamo giocato davvero molto bene".

"Il pareggio ha cambiato la partita - ha spiegato Semplici -. Loro hanno trovato coraggio e hanno iniziato ad attaccare, ma in realtà anche noi abbiamo rischiato di tornare in vantaggio. Peccato parlare ancora di una sconfitta".

Sui fischi del pubblico a fine partita, l'allenatore toscano ha dichiarato: "Sono fischi d'amore: i tifosi conoscono il cammino e i sacrifici che abbiamo fatto per essere qui. Non stiamo nemmeno giocando male, non riusciamo però a portare punti a casa. Sta a noi ottenere risultati adeguati alle nostre prestazioni. Alla fine, in questa situazione di classifica, i fischi ci stanno".

Il tecnico della Spal ha glissato poi sulla domanda riguardante eventuali decisioni da parte della dirigenza: "Il mio futuro? Preferisco pensare alla nostra prossima partita".

Semplici

ARTICOLI CORRELATI:

Ibrahimovic si allena con l'Hammarby
Ibrahimovic si allena con l'Hammarby
Cristiano Ronaldo ha lasciato Funchal
Cristiano Ronaldo ha lasciato Funchal
Andrea Petagna:
Andrea Petagna: "Con Di Biagio intensità superiore"
 
Eleonora Boi, il fascino della giornalista
Michela Persico, la modella-giornalista
Zaira Nara e Wanda Nara: il derby della sensualità
Con Wanda Nara la vita è meno amara