Semplici sui tifosi: "Fischi d'amore"

"I tifosi sanno bene tutti gli sforzi che abbiamo fatto per essere qui" ha dichiarato il tecnico della Spal.

9 Febbraio 2020

Il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, ha parlato al termine della partita persa dalla sua squadra contro la Spal: "Dispiace, avevamo preparato bene la partita durante la settimana, il piano era giusto, non ci stavamo scoprendo e non stavamo concedendo il palleggio al Sassuolo - ha detto nell'intervista rilasciata a Dazn -. Abbiamo pure fatto un bel gol, fino al rigore abbiamo giocato davvero molto bene".

"Il pareggio ha cambiato la partita - ha spiegato Semplici -. Loro hanno trovato coraggio e hanno iniziato ad attaccare, ma in realtà anche noi abbiamo rischiato di tornare in vantaggio. Peccato parlare ancora di una sconfitta".

Sui fischi del pubblico a fine partita, l'allenatore toscano ha dichiarato: "Sono fischi d'amore: i tifosi conoscono il cammino e i sacrifici che abbiamo fatto per essere qui. Non stiamo nemmeno giocando male, non riusciamo però a portare punti a casa. Sta a noi ottenere risultati adeguati alle nostre prestazioni. Alla fine, in questa situazione di classifica, i fischi ci stanno".

Il tecnico della Spal ha glissato poi sulla domanda riguardante eventuali decisioni da parte della dirigenza: "Il mio futuro? Preferisco pensare alla nostra prossima partita".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©MenzophotoGomez, l'agente non esclude il ritorno in Italia
Gomez, l'agente non esclude il ritorno in Italia
©Getty ImagesStefano Sensi, l'annuncio della futura moglie
Stefano Sensi, l'annuncio della futura moglie
©Getty ImagesRocco Commisso è tornato a Firenze
Rocco Commisso è tornato a Firenze
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto