Sarri annuncia una Juve diversa

Maurizio Sarri alla vigilia della partita di campionato contro il Genoa annuncia una Juventus diversa: “Oggi valutiamo la situazione in base ai giocatori che avremo a disposizione. Senza Higuain diventa comunque difficile pensare a un 4-3-3″, ha detto il tecnico toscano in conferenza stampa.

La situazione degli infortunati: “Pjanic è uscito senza lesioni, ma con un affaticamento all’adduttore. Vediamo oggi, ieri non era in grado di giocare come Higuain, che è uscito con qualche punto di sutura e un po’ scosso. Ieri ancora non era completamente a posto per potersi allenare, vediamo la situazione oggi. Bentancur invece ha fatto allenamento con noi. Douglas ieri si è riaggregato al gruppo, ma viene da 45 giorni di inattività e ha fatto un allenamento. Vediamo se può essere disponibile per un piccolo pezzettino di partita”.

Potrebbe esserci turnover dei centrali: “I giocatori quando sono così spremuti, così utilizzati, hanno bisogno di qualche minuto di riposo. De Ligt e Bonucci? Il motivo per cui hanno giocato quasi sempre l’ho detto ripetutamente e per lo stesso motivo il riposo a tutti e due in questo momento non glielo concedo”.

Articoli correlati