San Siro divide ancora Inter e Milan

San Siro resta un nodo per Inter e Milan.
 
Il Corriere della Sera domenica ha fatto il punto della situazione: per i lavori realizzati alla sala hospitality del primo anello arancio, alle rampe delle scale e ai servizi igienici il Milan deve pagare ai fornitori 340mila euro, mentre l’Inter 1,4 milioni (i dati risalgono alla fine di gennaio). Il club nerazzurro, però, ha fatto presente che altri versamenti sono stati effettuati dopo gennaio e che, proprio questa settimana, ci sarà un saldo di 500mila euro, che viene pagato rispettando le scadenze. A oggi risulta comunque che l’Inter non abbia pagato il 96,4% del dovuto e il Milan il 23,38.
 
Un’altra questione aperta riguarda i pagamenti a M-I Stadio, la società, formata da Milan e Inter, che si occupa della gestione e della manutenzione di San Siro. Sempre dai dati di gennaio, risulta che il Milan deve a M-I Stadio 40mila euro, mentre l’Inter 2,4 milioni.
 
Tutto questo in un periodo in cui Thohir pregustava già un San Siro tutto nerazzurro e di proprietà, con investimenti da 150 milioni di euro ma non aveva fatto i conti con la retromarcia del Milan, che ha accantonato il progetto di un nuovo impianto al Portello.

Articoli correlati