Rugani ringrazia Allegri: “Crede in me”

La Juventus di Massimiliano Allegri si sta dirigendo a grandi falcate verso il suo quinto scudetto consecutivo, il secondo sotto la gestione dell’ex allenatore del Milan

Nonostante il poco spazio trovato ad inizio stagione, complici un paio di infortuni di troppo occorsi ai difensori titolari, da qualche domenica a questa parte anche il giovane Daniele Rugani sta fornendo il proprio prezioso contributo alla causa bianconera. 
 
In una lunga intervista ai microfoni di ‘Sky Sport‘, l’ex Empoli ha voluto ringraziare Massimiliano Allegri per la fiducia: “Sono molto contento della fiducia di Allegri e sto cercando in ogni modo di ripagarlo sul campo. Anche quando non giocavo ha sempre parlato tanto con me, ha avuto tanta considerazione nei miei confronti. Mi diceva di avere pazienza e di stare tranquillo”, le sue parole. 
 
“Quando arrivi in un club come la Juventus non puoi che entrare in punta di piedi, e così ho voluto fare. Grazie ai miei compagni adesso sto cercando di avere anche io il mio spazio. Da Barzagli prenderei l’attenzione, da Chiellini l’aggressività, da Bonucci la personalità e la tecnica, sono 3 giocatori incredibili”, ha poi aggiunto il classe 1994.

Articoli correlati