Rugani ringrazia Allegri: "Crede in me"

14 Aprile 2016

La Juventus di Massimiliano Allegri si sta dirigendo a grandi falcate verso il suo quinto scudetto consecutivo, il secondo sotto la gestione dell'ex allenatore del Milan

Nonostante il poco spazio trovato ad inizio stagione, complici un paio di infortuni di troppo occorsi ai difensori titolari, da qualche domenica a questa parte anche il giovane Daniele Rugani sta fornendo il proprio prezioso contributo alla causa bianconera. 
 
In una lunga intervista ai microfoni di 'Sky Sport', l'ex Empoli ha voluto ringraziare Massimiliano Allegri per la fiducia: "Sono molto contento della fiducia di Allegri e sto cercando in ogni modo di ripagarlo sul campo. Anche quando non giocavo ha sempre parlato tanto con me, ha avuto tanta considerazione nei miei confronti. Mi diceva di avere pazienza e di stare tranquillo", le sue parole. 
 
"Quando arrivi in un club come la Juventus non puoi che entrare in punta di piedi, e così ho voluto fare. Grazie ai miei compagni adesso sto cercando di avere anche io il mio spazio. Da Barzagli prenderei l'attenzione, da Chiellini l'aggressività, da Bonucci la personalità e la tecnica, sono 3 giocatori incredibili", ha poi aggiunto il classe 1994.
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Hellas Verona e Bologna si divertono: 2-2 al Bentegodi
Hellas Verona e Bologna si divertono: 2-2 al Bentegodi
©Il Venezia piega il Lecce: 1-0 al Penzo
Il Venezia piega il Lecce: 1-0 al Penzo
©Monza, Brocchi non alza bandiera bianca
Monza, Brocchi non alza bandiera bianca
 
Alisson fa gol di testa! Le foto
Juventus-Inter 3-2, le foto
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto