Retroscena di Capozucca: “Poteva allenare il Cagliari”

Retroscena di Capozucca: “Poteva allenare il Cagliari”

Nel corso dell’intervista rilasciata a TMW, Stefano Capozucca ha detto la sua sulla questione rinnovo Leao: “Quando si arriva quasi allo scadere, rinnovare diventa complicato. Sembra che possa andare in mano al più grande procuratore d’Europa che è Mendes e lì sarebbe tutto più difficile. Mi auguro che rinnovi, ha alzato il livello del Milan. Ma quando i calciatori arrivano alla scadenza diventa difficile trattenerli”.

Capozucca ha poi svelato un retroscena: “Filippo Inzaghi poteva allenare il Cagliari: lo reputo molto bravo e un uomo di grande spessore. Per la Reggina non parlerei di crisi, ha la fortuna di avere un grande allenatore e una proprietà che sta mettendo la società al riparo da problemi economici”.

Chiosa dedicata al Parma: “Sento sempre parlare di playoff e promozione e mai di retrocessione. Oggi comunque sì, la vera delusione è il Parma che ha un organico importante per la categoria. Bisogna conoscere le dinamiche da dentro ma certamente la situazione che ha vissuto è inspiegabile, spero che la vittoria di ieri possa servire a dare una svolta”.

Articoli correlati