I blancos commettono un imbarazzante errore durante l'Assemblea dei soci
La brutta gaffe del Real Madrid nei confronti del fratello scomparso di Diogo Jota è diventata immediatamente virale sui social. I blancos, durante l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci Rappresentati, hanno reso omaggio a tutti i calciatori morti nel 2025. Sul megaschermo è apparsa anche una foto dei due calciatori scomparsi in un tragico incidente lo scorso luglio, Diogo Jota e il fratello André Silva. Ma l’immagine del secondo calciatore è quella di un altro André Silva, l’ex attaccante del Milan, ora giocatore dell’Elche.
Sui social il Real Madrid si è immediatamente scusato: “Il Real Madrid CF si scusa con l’Elche CF e il suo giocatore André da Silva per aver erroneamente incluso la sua immagine nel necrologio di un video istituzionale al posto di quella di André Silva, fratello di Diogo Jota, giocatore del Liverpool. Ci rammarichiamo per l’accaduto”.
Nella notte tra il 2 e il 3 luglio 2025, Diogo Jota, stella 28enne del Liverpool e della Nazionale portoghese, e il fratello minore André Silva, 25 anni, attaccante del Penafiel, persero la vita in un terribile incidente stradale in Spagna.
I due viaggiavano su una Lamborghini Huracán noleggiata, diretti a Santander per imbarcarsi su un traghetto verso il Regno Unito.