Pulmino di giovani calciatori si ribalta fuori strada

Un pulmino di giovani calciatori è stato coinvolto in un drammatico incidente domenica nel territorio comunale di Fermo.

Il mezzo che trasportava i nove ragazzi (di età compresa tra i 17 e i 20 anni, tutti tesserati per il Cus di Ancona) è infatti precipitato in una scarpata dopo essere uscito fuori strada. Otto dei nove ragazzi sono rimasti feriti, quattro di loro sono in gravi condizioni. Fortunatamente, però, nessuno di loro rischia la vita.

L’incidente è avvenuto a 1 km dal casello autostradale di Porto San Giorgio, per cause ancora da accertare. I giovani sono stati ricoverati in strutture ospedaliere vicine.

Ecco un comunicato in cui il Cus ha voluto rendere noti gli aggiornamenti sulle loro condizioni: “In relazione alle condizioni dei tesserati accompagnati negli ospedali di Fermo e San Benedetto del Tronto, i medici hanno provveduto a dimettere i due codici gialli pervenuti all’ Ospedale Murri di Fermo. Per i due ragazzi trasportati a San Benedetto del Tronto sono in corso accertamenti, mentre per i cinque codici rossi di Fermo l’attività di Pronto Soccorso è terminata. Quattro saranno trasferiti nella Divisione di Chirurgia per problemi di natura ortopedica e uno in Rianimazione per monitorare il trauma polmonare”.

Articoli correlati