Lo stadio Volksparkstadion è stato chiuso dopo un’accurata ispezione a causa di rischi strutturali.
La partita di Bundesliga tra Amburgo e il Bayer 04 Leverkusen, in programma martedì sera, è stata annullata con breve preavviso. Lo stadio Volksparkstadion di Amburgo è stato chiuso dopo un’accurata ispezione a causa di rischi strutturali legati alle condizioni meteo nell’area del tetto dello stadio. Una nuova data per la disputa dell’incontro dovrebbe essere decisa prima possibile.
Assale compagno di squadra, arrivano le scuse tardive
Non è l’unico problema per le Aspirine che dovranno fare a meno per il momento del difensore centrale Edmond Tapsoba. Il nazionale del Burkina Faso è tornato alla base dalla Coppa d’Africa in Marocco con un infortunio muscolare. Tapsoba dovrebbe restare indisponibile per il Bayer 04 per due o tre settimane.
Quando Paolo Bertolucci disintegrò Simona Ventura per le sue parole
Il Borussia Dortmund ospita invece il Werder Brema nel turno infrasettimanale di Bundesliga. Calcio d’inizio alle ore 20.30 al Signal Iduna Park. Dopo il rocambolesco pareggio con l’Eintracht Francoforte (3-3), i gialloneri vogliono ritrovare i tre punti per consolidare il secondo posto, mentre i biancoverdi sperano di strappare punti importanti in chiave salvezza.
Kovac lancia Fabio Silva dal primo minuto in attacco, con Guirassy dalla panchina: alle sue spalle Chukwuemeka e Beier sulla trequarti. A centrocampo c’è Bellingham con Nmecha, difesa diretta da Anton.
Steffen punta su Grüll in attacco, con Puertas e Schmidt a supporto sulla trequarti. A centrocampo Sugawara e Schmidt incaricati di occupare le corsie laterali, Friedl guiderà il reparto arretrato.