Perotti: “Il gol di Dybala ci ha gasato”

"Nessuno se lo aspettava, dato il nostro momento, ma abbiamo dato un segnale forte alle altre"

L’attaccante della Roma Diego Perotti torna sulla strepitosa vittoria a Napoli: “Venivamo da due sconfitte con Shakhtar e Milan e dovevamo giocare contro la squadra col miglior gioco in Italia – ha dichiarato il numero 8 giallorosso alla radio Argentina AM1240 – Potrei sbagliarmi, ma il gol segnato da Dybala all’ultimo minuto contro la Lazio potrebbe averli condizionati, mentre a noi ci ha galvanizzati, perché la Lazio è una rivale diretta per la Champions”.

“Loro hanno segnato subito ma siamo riusciti a rimanere in partita e infine a vincerla segnando 4 gol. Nessuno se lo aspettava, dato il nostro momento, ma abbiamo dato un segnale forte alle altre: vogliamo qualificarci per la Champions e passare il turno con lo Shakhtar”.

Sui Mondiali: “Questa convocazione arriva in un buon momento personale, sto avendo continuità da titolare. Spero di avere l’opportunità di scendere in campo nelle amichevoli (contro Italia e Spagna, ndr). Per giocatori come me che non hanno il posto assicurato, conta anche quello che diamo in allenamento e nei nostri club”.

TG SPORT

Articoli correlati