Parma, il Gruppo BWT trasforma il Centro Sportivo di Collecchio

BWT e Parma avanti insieme

Il Gruppo BWT- Best Water Technology, leader nel settore della tecnologia di trattamento dell’acqua, per comuni, alberghi, industrie, commercio e famiglie, diventa second sponsor di tutte le squadre del Settore Giovanile, maschile e femminile del Parma.

Il Centro Sportivo di Collecchio si è trasformato in una “Bottle Free Zone”, e ogni persona è stata dotata di una borraccia riutilizzabile. Si stima che questa iniziativa permetterà di evitare il consumo di almeno 70.000 bottiglie di plastica monouso da mezzo litro all’anno, equivalenti a 2,4 tonnellate di CO2 risparmiate.

BWT, per cui lavora uno staff di oltre 5.500 persone, fornisce moderni sistemi di trattamento e servizi per acqua potabile, acqua di processo, acqua per piscina e, soprattutto, WFI, acqua ultra pura per l’industria farmaceutica, continuando costantemente la ricerca su nuove tecniche e materiali, utilizzando metodi all’avanguardia per sviluppare prodotti economici ed ecologici che impieghino meno energia e riducano le emissioni di CO2, nonché i rifiuti.

Alex Thomson è la Digital Media Officer del BWT Alpine F1 Team: le foto sono da perdere la testa

Articoli correlati