Palermo, Zamparini punta sulla cordata

L'ex presidente rosanero ha parlato dell'arrivo di Giammarva e delle trattative per l'ampliamento della compagine societaria.

Il Palermo ha un nuovo presidente, ma presto potrebbe avere anche una nuova proprietà. Giovanni Giammarva è stato annunciato come nuovo numero uno del club rosanero dallo stesso patron Maurizio Zamparini che, a Stadionews.it, ha confermato di avere in essere trattative per la cessione della società:

“Quella di Giammarva è una nomina completamente slegata dalla cessione della società e lui lo sa. Se dovessimo cedere può darsi che chi sarà il nuovo proprietario vorrà anche essere il presidente. Giammarva è una persona esperta di bilanci, di amministrazione. È una garanzia lo fa per Palermo, per fare un favore anche a me perché sa che tipo di persona sono". 

Zamparini ha poi parlato delle trattative per il cambio di proprietà, dopo quella tramontata con l'imprenditore italo-americano Frank Cascio: "La prossima settimana saro' a Londra, ho un altro incontro. Sto lavorando, con lo studio Withers, sui fronti che conoscete e anche su altri. L'obiettivo non è fare soldi, ma far entrare una cordata che porti il Palermo in alto e che faccia stadio e centro sportivo e tutte quelle cose che aveva detto sei mesi fa Baccaglini".

Zamparini

ARTICOLI CORRELATI:

Europa League, il sorteggio di Inter e Roma
Inter, nuovo stop: solo 2-2 per Conte a Verona
Inter, nuovo stop: solo 2-2 per Conte a Verona
Spal travolta dall'Udinese e vicino alla B
Spal travolta dall'Udinese e vicino alla B
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa