
Il Real Madrid vince 2-0 al 90' ma nei minuti di recupero succede di tutto: le merengues battono il Borussia Dortmund per 3-2 nell'ultimo quarto di finale del Mondiale per club.
Al Meadowlands Stadium di East Rutherford il Real Madrid vince l’ultimo quarto di finale battendo il Borussia Dortmund per 3-2 con i minuti di recupero finali letteralmente pirotecnici.
Nel giro dei primi venti minuti le merengues vanno a segno due volte. Al 10’ cross di Güler per Gonzalo Garcia che da posizione ravvicinata infila con il destro.
Al 20’ il raddoppio, merito di Fran Garcia con un sinistro da centro area su assist di Alexander-Arnold. Ma è nel recupero del secondo tempo che accade di tutto.
Al 93’ accorcia le distanze Beier, al 95’ è Mbappé a ristabilire le distanze. Al 96’ viene concesso un rigore per fallo su Guirassy da parte di Huijsen che viene espulso.
Dal dischetto trasforma lo stesso Guirassy e al 100’ Sabtzer sfiora il clamoroso pareggio che gli viene negato da Courtois. In semifinale il Real incontrerà i campioni d’Europa del Paris Saint-Germain.