Milan Skriniar ora giura fedeltà all’Inter

Le parole di Milan Skriniar

In patria, al portale slovacco Sport Aktuality, Milan Skriniar, si è lasciato andare dopo la conquista dello scudetto con l’Inter.: “Se sono riuscito a realizzare quanto avvenuto? Penso di sì. Soprattutto dopo la prima volta che ci siamo incontrati dopo aver vinto il titolo. A poco a poco, siamo tutti pienamente consapevoli di ciò che abbiamo ottenuto. È anche quello che proviamo dall’esterno, mentre i fan in città stanno ancora festeggiando. Non c’è da stupirsi, perché l’Inter aspettava il titolo da undici anni. Ovviamente ci dispiace di non poter essere in contatto con le persone per misure anti-pandemiche. Tuttavia, siamo orgogliosi e grati di essere stati in grado di portare a termine con successo i nostri sforzi congiunti”.

“Con l’Atalanta è stata davvero una bella partita, e visto che abbiamo vinto 1-0 con il mio gol, è stato uno dei passaggi più importanti. Tuttavia, mi sentivo bene in ogni partita. Certo, in alcune ho giocato bene, in altre meno. Nel complesso, tuttavia, sentivo di essere necessario per la squadra e questo mi ha spinto”.

Chiosa sul futuro: “Le voci ci sono state e ci saranno sempre. Tuttavia, non ho mai dato risalto particolare né le ho mai commentate. Certo, non sarà diverso dopo la stagione del campionato. Voglio godermi la sensazione magistrale ora, poi voglio finire la stagione e prepararmi per l’euro. Il prossimo anno difenderò il titolo italiano con la maglia dell’Inter? Certamente sì”.

Articoli correlati