Milan, Pioli annuncia novità nella formazione

Il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della partita di campionato contro lo Spezia annuncia novità dopo il match di Europa League contro il Rio Ave: “Kessié lo vedrò oggi, ha avuto un leggero infortunio, è uno di quelli che ha tirato la carretta tanto, vedremo”.

“A qualche giocatore ho chiesto uno sforzo importante, valuterò bene oggi, dal punto di vista mentale e fisico è stata una gara molto dispendiosa. Dobbiamo abituarci alle rotazioni, l’intensità mentale non deve mai mancare. Domani è una gara difficile, lo Spezia ha vinto ad Udine, arriverà con grande entusiasmo. Prima punta Colombo o Leao? Ci sono delle possibilità di valutare bene, anche per poter cambiare le carte in tavola dalla panchina”.

Il neo acquisto Hauge potrebbe già giocare: “Potrebbe, lo abbiamo conosciuto ieri. A livello fisico sta bene, probabilmente sta meglio di noi, è altrettanto vero che dovrà capire alcune situazioni. Sarà convocato, poi vedremo. Tonali? Sandro è un giocatore sul quale punto, non è solo un giovane di prospettiva ma un titolare del Milan”.

Articoli correlati