Milan, Ivan Gazidis tra mercato e la sua salute

È ad del Milan da dicembre 2018

L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis sta affrontando la sua battaglia con il tumore alla gola, ma rimane sempre concentrato sul club rossonero che ha appena completato la finestra estiva di mercato con tanti colpi in entrata e diverse uscite imporanti.

Gazidis ha scritto così una lunga lettera ai dipendenti del Milan in cui ha parlato proprio di calciomercato: “Siamo convinti di aver operato molto bene sul mercato e aver rafforzato la squadra in modo efficace. Investimenti importanti da parte della proprietà ci hanno permesso di consolidare e ampliare la rosa della prima squadra maschile – la lettera di Gazidis -, in linea con la nostra strategia che punta sul talento dei giovani, supportati da giocatori di maggior esperienza. Abbiamo inoltre rafforzato la squadra femminile e la Primavera. Durante la finestra di mercato si è visto un grande lavoro di gruppo e di questo ringrazio Paolo, Ricky, e i tanti colleghi coinvolti”.

Gazidis ha sottolineato la soddisfazione per la grande sfida della riapertura al pubblico di San Siro domenica scorsa contro il Cagliari e ha tranquilizzato sui passi in avanti fatti dal club rossonero dal punto di vista commerciale, grazie anche a nuove partnership.

Infine, ha fatto anche il punto della situazione sulle sue condizioni di salute: “Lasciatemi dire che le terapie alle quali sono sottoposto stanno avendo effetti positivi, che mi rendono fiducioso per un pieno recupero, per tornare il prima possibile – così Gazidis -. Il vostro supporto è stato incredibile e dimostra la vera essenza della “famiglia Rossonera”. Quindi non preoccupatevi per me, ma concentratevi sulle sfide che ci attendono. Io sarò presto di nuovo al vostro fianco. Un forte abbraccio e sempre Forza Milan!”.

Articoli correlati