Milan in ansia: infortunio per Tomori

Il difensore rossonero è uscito nel primo tempo del match contro la Lazio.

24 Gennaio 2023

Tomori è uscito infortunato contro la Lazio

Milan in apprensione per l'infortunio di Fikayo Tomori: l'ex difensore del Chelsea infatti è uscito anzitempo dal campo durante il posticipo dell'Olimpico contro la Lazio.

Il fastidio accusato dal giocatore inglese alla coscia sinistra sembra di tipo muscolare e nei prossimi giorni verrà valutato dallo staff medico del club meneghino. Stefano Pioli spera di poter recuperare il prima possibile il numero 23, soprattutto in vista dl derby di campionato contro l'Inter che si giocherà domenica 5 febbraio alle 20.45.

Serata decisamente storta per i colori rossoneri che, oltre alla pesante sconfitta contro gli uomini di Sarri, dovranno fare a meno di Fikayo Tomori. Oltre alla sfida contro i ragazzi di Simone Inzaghi, per il Milan ci sono all'orizzonte anche le partite contro Sassuolo, Torino e l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham.

Il Milan si è fregiato del titolo di campione d’Italia per diciannove volte, l’ultima delle quali nel 2022, sotto la guida di Stefano Pioli. Il primo tricolore è stato conquistato nel 1901, due anni dopo la fondazione del club. La prima Coppa dei Campioni è stata centrata nel 1963, quando sulla panchina dei meneghini c’era Nereo Rocco. Nella bacheca del Milan compaiono sette coppe dalle grandi orecchie, l’ultima delle quali è stata sollevata al cielo dalla leggenda rossonera Paolo Maldini, nel 2007, dopo aver superato il Liverpool in finale.

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesGasperini disintegra Lookman
Gasperini disintegra Lookman
©Getty ImagesInter in semifinale grazie a Matteo Darmian
Inter in semifinale grazie a Matteo Darmian
©Getty ImagesGeorgios Kyriakopoulos si veste di rossoblù
Georgios Kyriakopoulos si veste di rossoblù
 
Milan: la top 10 delle cessioni record. La classifica in foto
Chelsea: la top 10 degli acquisti record. La classifica in foto
Cristiano Ronaldo: 10 record che (forse) non conoscevi
Chi ha segnato più triplette nella storia della Champions League? La classifica