Milan, Gattuso difende ancora Suso

"In pochi giocano sempre al massimo, ci sta un momento di appannamento".

Il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha parlato alla vigilia del match contro il Chievo. In conferenza stampa l’allenatore rossonero ha difeso ancora una volta Suso: “Non sta facendo fatica dal punto di vista fisico. Bisogna essere onesti e obiettivi. Suso ha buona parte di merito per i 48 punti che abbiamo conquistato. In pochi giocano sempre al massimo, ci sta un momento di appannamento. A livello fisico ora non ha nulla, è un giocatore importante che può farci fare il salto di qualità. Caldara? E’ a disposizione, vediamo”.

Sul caso Icardi: “Faccio fatica a dormire la notte per i pensieri che ho, figuriamoci se vado a guardare in casa degli altri. Poi secondo me la situazione Icardi ha rafforzato l’Inter, ma noi dobbiamo pensare a casa nostra”.

Problemi di sovrabbondanza: “Ci sta che chi non gioca abbia il muso, ma bisogna avere il rispetto dei compagni che scendono in campo e dare sempre il massimo. Sono felice delle parole di ieri di Conti. Sappiamo cos’ha passato, ma sappiamo bene anche il suo valore. Oltre a lui ci sono tanti che non stanno giocando tanto, ma tutti devono rispettare le scelte. Le scelte non le faccio per simpatia o antipatia. Dobbiamo continuare su questa strada”.

TG SPORT

Articoli correlati