Massimiliano Allegri: “Con il Milan sarà più difficile del solito”

Massimiliano Allegri: “Con il Milan sarà più difficile del solito”

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa prima del match contro il Milan: “Giochiamo contro i campioni d’Italia e sarà più difficile del solito perché vengono da una brutta sconfitta a Londra e vorranno rifarsi. Sarà una bella partita, una serata di sport meravigliosa con lo stadio pieno. Ci sono tutte le condizioni per poter far bene”.

Il timoniere della Juventus ha poi parlato degli infortunati: “Milik sta molto meglio, dovrebbe essere a disposizione per giocare ma lo valuterò fra oggi e domani mattina. Bonucci rientrerà, c’è da fare allenamento ma dovrebbe rientrare”.

Il tecnico livornese ha anche riservato parole al miele per Stefano Pioli: “Sta facendo meglio perché sono sopra di noi in classifica, posso solo fargli i complimenti per quello che sta facendo e per quello che ha fatto l’anno scorso, visto che era dal 2011 che non vincevano lo scudetto”.

“In questo momento dobbiamo pensare solo a fare risultato perché tra Salernitana e Monza abbiamo lasciato per strada cinque punti quando ne potevamo fare sei. Dobbiamo fare un passettino alla volta. La cosa più importante è dare continuità ai risultati ma per farlo dobbiamo fare una prestazione di grande livello” ha chiosato Allegri.

Articoli correlati