Mancini squalificato anche per il dito medio

Roberto Mancini dovrà assistere a InterChievo dalla tribuna.
 
SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 5.000,00
 
MANCINI Roberto (Internazionale): per avere, al 6° del secondo tempo, rivolto agli Ufficiali di gara un’espressione irriguardosa; per avere inoltre, all’atto del consequenziale allontanamento, 
rivolto un epiteto ingiurioso al Quarto Ufficiale e per avere quindi indirizzato agli spettatori un gesto insultante; infrazioni rilevate anche dalla Procura federale.
 
AMMONIZIONE
 
CARVALHO DE SOUSA Paulo Manuel (Fiorentina): per avere, al 38° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, con l’azione di giuoco in svolgimento, toccato il pallone sul terreno di giuoco; infrazione rilevata da un Assistente.
 
AMMONIZIONE CON DIFFIDA
 
GIUNTOLI Cristiano (Napoli): per avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, contestato l’operato arbitrale rivolgendo al Quarto Ufficiale una critica irrispettosa.
 
INFURNA Luigi (Udinese): per avere, al 41° del secondo tempo, allontanandosi dalla panchina, affrontato in un’animata discussione un dirigente della squadra avversaria, proseguendo con tale 
atteggiamento anche dopo il consequenziale allontanamento, fino all’uscita dal recinto di giuoco; infrazione rilevata anche dai collaboratori della Procura federale.
 
MANZINI Maurizio (Lazio): per avere, al 41° del secondo tempo, allontanandosi dalla panchina, affrontato in un’animata discussione un dirigente della squadra avversaria, proseguendo 
con tale atteggiamento anche dopo il consequenziale allontanamento, fino all’uscita dal recinto di giuoco; infrazione rilevata anche dai collaboratori della Procura federale.
 

Articoli correlati