Maldini: “Grazie per il viaggio, papà”

Momenti di grande commozione a Milano durante i funerali di Cesare Maldini. Davanti a parenti, amici e conoscenti, la figlia Donatella Maldini ha parlato a nome suo e dei fratelli (Paolo, Alessandro, Pier Cesare, Monica e Valentina).
 
“Non ci resta che ringraziarti per questo viaggio unico e meraviglioso che abbiamo fatto insieme. Inevitabilmente ci farà tornare il sorriso ogni volta che penseremo a te, grazie papà“.
 
“Ti siamo stati vicini sapendo che presto te ne saresti andato. Lucido e un po’ burbero hai goduto di ogni minuto della nostra compagnia, così come sempre hai fatto nella tua vita. Avevamo pensato che ti sarebbe piaciuto condividere qualcosa con chi ti è stato amico, per trasmettere anche a loro l’essenza del vero Cesare ma quando ci hai lasciato è successa una cosa incredibile: siamo stati sommersi da messaggi di affetto nei tuoi confronti, toccanti e non banali. Che ti descrivevano per quello che sei stato veramente. Allora ho capito che ad ognuna di queste persone avevi regalato un po’ di te. E avevi trasmesso a tutti quei valori che sempre ti hanno contraddistinto“.

Articoli correlati