
Incredibile in Repubblica Ceca: 16 ammoniti dopo un gol
Ha del clamoroso quello che è accaduto in Repubblica Ceca nel corso della gara fra il Tj Sokol Libochovany e TJ Sokol Upohlavy, squadre militanti nell’ultima divisione ceca. Come riportato da “Sky Sport“, infatti, l’arbitro della gara è stato protagonista di un momento incredibile, ammonendo ben sedici giocatori allo stesso tempo.
Con il risultato sul 6-0 in favore del TJ Libochovany, al 80′ Martin Blizil ha trovato il gol della bandiera per gli ospiti, il quale ha portato tutti e sedici i componenti della rosa a festeggiare togliendosi la maglia. Il direttore di gara, quindi, come stabilito dal regolamento, si è visto obbligato ad estrarre il cartellino giallo per tutti i calciatori della TJ Sokol Upohlavy.
Al termine della gara terminata 6-2 in favore del TJ Libochovany, la TJ Upolhavy ha commentato senza mezzi termini quanto è accaduto: “Quando il risultato è fallimentare, non deve mancare il senso dell’umorismo”.