Lazio, Ciro Immobile diventa un caso

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante sarebbe positivo al Covid: per ora nessuna conferma dalla società.

Il 2021 di Ciro Immobile finisce qui. L’attaccante della Lazio e della nazionale non si è presentato a Formello nemmeno nella giornata di lunedì, certificando una notizia che era già nell’aria: niente trasferta in laguna per il bomber di Torre Annunziata. La notizia del giorno sarebbe però un’altra: il giocatore, che aveva lamentato una gastroenterite nei giorni scorsi, avrebbe – secondo La Gazzetta dello Sport – contratto il Covid-19. Questo spiegherebbe il perchè della sua assenza dai campi di allenamento e la sua impossibilità a partecipare all’ultimo match dell’anno solare.

Per ora queste indiscrezioni non hanno trovato riscontro in via ufficiale da parte della Lazio, che non ha emesso alcuna nota a riguardo. Nei giorni scorsi era emersa la notizia della positività al virus della moglie Jessica, ma nulla aera ancora trapelato sulle condizioni del giocatore. Il centravanti, dopo aver saltato il match interno contro il Genoa, vede così chiudere in anticipo il suo 2021, “obbligando” Sarri a schierare ancora una volta il tridente formato da Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni.

Articoli correlati