Lautaro Martinez punisce il Milan: il derby è dell’Inter

Lautaro Martinez punisce il Milan: il derby è dell’Inter

Continua il periodo complicato del Milan: i rossoneri sono usciti sconfitti dal derby a causa del gol di Lautaro Martinez, a segno al minuto 34. Male nel primo tempo, meglio nel secondo: per i rossoneri è la quarta sconfitta consecutiva.

La banda di Pioli ha approcciato male alla gara e nei primi minuti i nerazzurri hanno sfiorato il gol in più occasioni: Tatarusanu è stato bravo in un paio di occasioni ma ha potuto fare poco sul colpo di testa di Lautaro Martinez che ha sbloccato il punteggio. I rossoneri hanno faticato a costruire il gioco ma nel secondo tempo sono entrati in campo più convinti.

L’ingresso di Rafael Leao ha scosso un po’ il Diavolo: il portoghese dopo uno strappo dei suoi ha servito Giroud che in area ha sbagliato lo stop e si è divorato un’occasione ghiottissima. Da segnalare i due gol annullati all’Inter nel secondo tempo: il primo a Lukaku non convalidato per fallo del belga, il secondo a Lautaro Martinez per fuorigioco. La sfida si è animata ma il risultato non è cambiato.

Articoli correlati