La Roma batte cassa: via in due

Dopo due sessioni di grandi spese, la Roma inizia a pensare anche al mercato in uscita.
 
Gli acquisti di Salah, Perotti ed El Shaaraawy, oltre a quello di Dzeko, costringono la Roma a pensare a qualche cessione, nel rispetto del Fair Play Finanziario.
 
I giallorossi contano di incassare una cifra considerevole dalla cessione di Miralem Pjanic, che piaceva al Real Madrid, ma che sembra possa finire al PSG.
 
Un ritorno in Ligue 1, nel club più prestigioso, accontenterebbe il giocatore e pure la Roma, che per 45 milioni di euro non esiterà a privarsi del bosniaco.
 
Oltre alla cessione dell’ex Lione, servirà almeno un altro sacrificio. Difficile che Sabatini trovi una sistemazione per Edin Dzeko, inevitabilmente ridimensionato in questa stagione, per cui è possibile che all’ex City venga data un’altra chance.
 
Più semplice privarsi di uno dei due giovani d’oro della Roma: il primo è Umar Sadiq, sul quale Arsene Wenger ha messo gli occhi, offrendo oltre 10 milioni di euro al club capitolino. Troppo poco, per la Roma, che punta a incassare qualcosa in più.
 
Il secondo è Antonio Sanabria, che in Liga è esploso con la maglia dello Sporting Gijon. L’Atletico Madrid ha già prenotato il giovane attaccante.
 

Articoli correlati