La Lazio non supera il Verona e manca il sorpasso all’Inter

Nel recupero della 17esima giornata finisce 0-0. Per i padroni di casa anche due pali.

Termina 0-0 il recupero della 17esima giornata di Serie A fra Lazio ed Hellas Verona, partita rinviata lo scorso dicembre per l'impegno dei biancocelesti in Supercoppa contro la Juventus. Risultato deludente per la squadra biancoceleste, che manca così il sorpasso all'Inter e resta al terzo posto in classifica.

All'Olimpico sono i padroni di casa a fare la partita, con i gialloblù pronti a sfruttare ogni occasione in contropiede. Nonostante gli sforzi di entrambe le squadre, però, Strakosha e Silvestri restano imbattuti per tutti i 90 minuti più recupero. Per la Lazio, però, c'è il rimpianto di aver colpito due pali con Luis Alberto, uno allo scadere del primo tempo e l'altro al 20' della ripresa.

Per la Lazio si tratta del diciassettesimo risultato utile consecutivo, che rafforza il testo posto in classifica ma rallenta la corsa alla Juventus, ora distante 4 punti.

Per quel che riguarda gli uomini di Juric, dall'altra parte, continua il momento positivo: l'Hellas è al settimo risultato utile di fila, che proietta gli scaligeri al nono posto in classifica a quota 31 punti, con una sola lunghezza di ritardo sulla zona Europa.

 

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesDiego Armando Maradona: statua in arrivo
Diego Armando Maradona: statua in arrivo
©Getty ImagesIbrahimovic - Lukaku, Sebastiano Rossi prende posizione
Ibrahimovic - Lukaku, Sebastiano Rossi prende posizione
©Getty ImagesJuventus, Gigi Buffon compie 43 anni
Juventus, Gigi Buffon compie 43 anni
 
Ibrahimovic-Lukaku, testa a testa furioso: le foto
Le immagini di Juventus-Bologna 2-0
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle