La Fiorentina torna in campo, Iachini ha una priorità

"Ricominciamo dopo tre mesi e quindi dei punti interrogativi andranno sciolti dopo la gara".

Parlando ai canali ufficiali della Fiorentina Beppe Iachini ha parlato del ritorno in campo: "La squadra si è allenata bene ma nello stesso tempo ricominciamo dopo tre mesi e quindi dei punti interrogativi andranno sciolti dopo la gara. Non abbiamo neanche potuto fare amichevoli, ma i ragazzi stanno lavorando bene per dare continuità a quanto avevamo iniziato a gennaio. Non era mai capitato di stare fermi per tutto questo tempo in casa, chiaramente poi essendoci tante partite e un clima caldo ne risentirà l'aspetto fisico. Vogliamo evitare gli infortuni e valuteremo al meglio la situazione".

I viola se la vedranno con il Brescia: "Bisogna essere molto concentrati, ha messo in difficoltà tante formazioni e quindi ci dobbiamo aspettare una gara molto difficile. Dopo tutto questo tempo si possono ribaltare anche i valori, infatti la Coppa Italia l'ha vinta il Napoli che magari poteva essere reputato meno avvantaggiato dalle altre big".

Chiosa sul presidente Rocco Commisso: "Ci è sempre vicino, ci chiama spesso per confrontarsi anche con la squadra. E' sempre prodigo di affetto. Speriamo di poterci prendere qualche altra soddisfazione".

iachini

ARTICOLI CORRELATI:

Galliani:
Galliani: "Pirlo è l'uomo giusto per la Juve"
Il Pordenone passa a Frosinone
Il Pordenone passa a Frosinone
Chievo, un piede nella finale dei playoff
Chievo, un piede nella finale dei playoff
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa