Juventus, Tardelli critica Chiellini

Il capitano della Juventus Giorgio Chiellini è finito nella bufera dopo le anticipazioni su alcuni contenuti della sua autobiografia, in cui critica duramente Mario Balotelli e Felipe Melo e confessa di odiare l’Inter.

Dopo le repliche dei diretti interessati, anche l’ex juventino Marco Tardelli ha criticato su Facebook il centrale bianconero: “Sono veramente dispiaciuto delle dichiarazioni di Giorgio Chiellini, capitano della Nazionale, della Juventus e uomo di spicco nel direttivo Aic.Parole dure nei confronti di compagni-colleghi che dovrebbero considerarlo un punto di riferimento. L’odio dichiarato verso un altro club crea odio. Da Capitani come Zoff e Scirea ho imparato il rispetto per l’avversario anche nella lotta più dura”, è l’aspra critica del campione del mondo 1982.

Deluso da Chiellini anche l’ex patron dell’Inter Massimo Moratti a “La domenica sportiva”: “Mi è dispiaciuto perché Chiellini mi sta simpatico, è un ragazzo intelligente, educato, non mi aspettavo questo sfogo. Mi è dispiaciuto, niente di più. E mi dispiace per Balotelli, che è un bravo ragazzo”. 

Articoli correlati