Juventus, guai senza fine: si fermano in due

Appena il tempo di smaltire la delusione per la sconfitta ai rigori nella finale di Coppa Italia e la Juventus deve pensare alla ripresa del campionato. I bianconeri scenderanno in campo lunedì sera a Bologna, ma lo faranno senza due pedine importanti fermate da seri infortuni.

Al termine della notte dell’Olimpico, infatti, Maurizio Sarri ha perso Sami Khedira e Alex Sandro. Il centrocampista tedesco, fermatosi poco prima dell’inizio della partita, è stato sottoposto agli accertamenti del caso che hanno evidenziato una lesione parziale del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Per stabilire i tempi di recupero sarà necessario effettuare altri esami, ma l’assenza dai campi non dovrebbe essere inferiore alle tre settimane.

Problema al ginocchio invece per Alex Sandro, infortunatosi durante la partita e vittima di una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale. Il brasiliano ha già iniziato la fisioterapia e dovrebbe scongiurare l’intervento chirurgico, ma non dovrebbe rivedere il campo prima di un mese.

Articoli correlati