Juve, Hernanes: “Dipende tutto da noi”

Hernanes fa un’altra ‘profezia’. L’ex centrocampista di Lazio ed Inter ha suonato la carica in vista del rush finale di stagione della sua Juventus. Con otto partite di campionato e tre punti di vantaggio sul Napoli secondo e con una finale di Coppa Italia contro il Milan, la ‘Vecchia Signora’ non può permettersi cali di concentrazione. 

“Ci saranno ancora tante emozioni, sarà una dura lotta fino alla fine – le parole del brasiliano a ‘Sky Sport‘ -. Stiamo facendo bene, penso che dovremo focalizzarci soltanto sulle nostre prestazioni perché il campionato dipende solo da noi: non pensiamo agli altri”. 
 
“Questa è la situazione migliore per la Juve perché non dipendiamo da nessuno, dobbiamo mantenere questo livello di attenzione fino al termine della stagione”, ha poi aggiunto il ‘Profeta’. 
 
Una chiosa finale du Dybala, il grande protagonista della stagione bianconera: “Dybala come Higuain? Nel calcio si vive di momenti, Paulo sta vivendo un grande periodo, ha ottime potenzialità. Non facciamo però paragoni perché ognuno ha la propria strada e i propri momenti”.

Articoli correlati