Joao Mario avverte la Juve

Joao Mario, acquisto di punta dell’estate nerazzurra, è stato presentato ufficilamente alla Pinetina. 

Durante la conferenza si è soffermato sull’imminente sfida con la Juventus: “Sarà una partita molto importante per tutti, spero che la squadra possa far bene. Spesso ha la meglio la sfavorita, penso al nostro Portogallo: non eravamo i favoriti, ma abbiamo vinto”.

“Il mio arrivo all’Inter? Ho incontrato Ausilio, prima dell’Europeo. Per fortuna la trattativa è andata molto bene. Sapevo che l’Inter ha sempre avuto una tradizione straordinaria, è sufficiente ricordare alcuni uomini che hanno lavorato qui, come Mourinho e Figo”, ha poi detto l’ex Sporting raccontando della trattativa di mercato con il club milanese e proseguendo con il proprio ruolo: “Tendenzialmente preferisco giocare come numero 8 e numero 10, ma ho giocato in tanti ruolo con lo Sporting. Anche come mezzala, ma io voglio fare il bene della squadra”.

Infine una curiosità sul numero di maglia: “Ho scelto il numero 6 perchè mi è sempre piaciuto, tanti grandi lo hanno indossato in passato. Avevo la possibilità di continuare nello Sporting Lisbona, ma sentivo la necessità di misurarmi in altre realtà”.

Articoli correlati