Iturbe smentisce e si infuria

10 Giugno 2016

Pino Calabria, componente dell'entourage del calciatore Juan Manuel Iturbe Arévalos gestito da Pierpaolo Triulzi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di VoceGialloRossa.it smentendo categoricamente quanto riportato dalla stampa sudamericana, e ripreso da quella italiana, riguardo una presunta "notte brava" dell'argentino naturalizzato paraguaiano con la fidanzata durante il raduno del Paraguay impegnato nella Copa América Centenario 2016 negli Stati Uniti.
 
"Iturbe è un professionista serio - afferma Calabria -, quanto è stato riportato dai giornali sudamericani, e ripreso poi in Italia, non corrisponde alla verità. Nella giornata del 4 giugno (giorno del compleanno di Iturbe, ndr), pressappoco prima dell'orario di cena, il sottoscritto, insieme alla fidanzata (la modella Guadalupe González, ndr) e la sorella del calciatore (María del Carmen Iturbe, ndr), è andato a fare visita ad Iturbe per consegnarli un piccolo presente e festeggiare, brevemente, il suo 23° compleanno". 
 
"La dirigenza del Paraguay, presente al momento dell'incontro con il calciatore, era al corrente della visita che avremmo fatto al calciatore poiché ci aveva regolarmente autorizzato ad incontrarlo. Quello che è stato scritto, che la fidanzata avrebbe trascorso la notte in hotel con il giocatore, è una mera invenzione giornalistica che lede in primis la professionalità e l'immagine di Iturbe ed in secundis quella della sua fidanzata".
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Zlatan Ibrahimovic, niente Europei: il comunicato ufficiale
Zlatan Ibrahimovic, niente Europei: il comunicato ufficiale
©Krzysztof Piatek, amara rinuncia
Krzysztof Piatek, amara rinuncia
©No agli Europei da Virgil van Dijk
No agli Europei da Virgil van Dijk
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto