Inter-Sampdoria, Icardi vs Schick

I nerazzurri puntano al successo per restare in zona Champions, Giampaolo si affida al giovane attaccante cercato da mezza Europa.

3 Aprile 2017

Monday Night di lusso a San Siro. L'Inter ospita la Sampdoria. I nerazzurri, per restare incollati al sogno Champions League, devono assolutamente portare a casa i tre punti. 4-2-3-1 per il tecnico Pioli con Handanovic tra i pali, difesa con D'Ambrosio, Medel, Miranda e Ansaldi. Davanti alla difesa agiranno Gagliardini e Kondogbia. Candreva, Joao Mario e Perisic alle spalle del bomber Icardi.

Giampaolo, costretto a rinunciare all'infortunato Muriel, punterà sul 4-3-1-2. Viviano in porta, difesa affidata a Sala, Silvestre, Skriniar e Regini. A centrocampos pazio a Barreto, Torreira e Linetty Fernandes cercherà di azionare il giovane gioiello Schick (cercato da mezza Europa) e Quagliarella. 

La Sampdoria non vince a San Siro dal lontano 1996: 4-3 in rimonta con protagonista anche l'ex tecnico dell'Inter Mancini. Nella sfida d'andata, vittoria dei blucerchiati (1-0, rete di Quagliarella). Sulla panchina dei milanesi c'era De Boer.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesNon c'è pace per Mario Balotelli: di nuovo out
Non c'è pace per Mario Balotelli: di nuovo out
©Getty ImagesPaul Pogba è ancora deluso da Josè Mourinho
Paul Pogba è ancora deluso da Josè Mourinho
©Getty ImagesKevin Strootman non dimentica e si sfoga
Kevin Strootman non dimentica e si sfoga
 
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto