Inter, Candreva: "Un problema di testa"

"Vi chiediamo scusa per le ultime prestazioni".

12 Aprile 2017

Il centrocampista dell'Inter Antonio Candreva ha interagito su Twitter con i tifosi nerazzurri che usando l'hashtag #askcandreva hanno avuto l'occasione di fare diverse domande all'esterno della Nazionale.  

In primis il giocatore nerazzurro si è scusato per la sconfitta contro il Crotone: "Vi chiediamo scusa per le ultime prestazioni, avremo il dovere di rifarci in questa partita particolare per voi e per noi. Ci vediamo sabato allo stadio. La stagione è lunga e ci sono alti e bassi, io penso parta tutto dalla testa e dalla voglia di migliorare. Penso che la forma la faccia la situazione mentale, se sei libero di testa e pensi positivo, l'entusiasmo lo porti in campo".

"Se potessi giocare con un calciatore dell'Inter del passato, chi sceglierei? Difficile, forse Ronaldo il Fenomeno, ma anche Baggio, Sneijder, Stankovic, insomma ce ne stanno diversi...". 

L'italianizzazione dell'Inter: "Possono essere un valore aggiunto anche per far integrare chi viene dall'estero in Italia. Gagliardini si è inserito alla grandissima, deve continuare così".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMassimo Mauro attacca Cristiano Ronaldo
Massimo Mauro attacca Cristiano Ronaldo
©Getty ImagesIvano Bordon, i 70 anni di un mito
Ivano Bordon, i 70 anni di un mito
©Getty ImagesOlimpia Milano, il programma dei playoff
Olimpia Milano, il programma dei playoff
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto