Inter, caccia a Milinkovic-Savic

L’Inter dopo il colpo Lukaku è a caccia di altri due colpi per accontentare Antonio Conte e poter ulteriormente diminuire il gap che li separa dalla Juventus.

A centrocampo si cerca un top player per il salto di qualità: il primo nome sulla lista, riporta la Gazzetta dello Sport, è quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo della Lazio è stato per settimane accostato al Manchester United ma alla fine non se ne è fatto nulla, complice la mancata partenza di Paul Pogba, e il Biscione si è rifatto avanti.

Marotta e Ausilio contatteranno Claudio Lotito: il patron della Lazio non scende sotto la valutazione di 90 milioni di euro per il cartellino del giocatore, tra parte fissa e bonus, ma rispetto all’anno scorso è più aperto a trattare a patto di non cederlo negli ultimi giorni di mercato. Per poter intavolare l’operazione l’Inter dovrà vendere: nei prossimi giorni dovrà essere trovata una soluzione per Mauro Icardi, Joao Mario e Ivan Perisic. Per quest’ultimo le trattative con il Bayern sono avanzate, riporta Sky: il croato potrebbe finire in Baviera sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. 

Articoli correlati