Home » Calcio Inter-Atalanta: furia bergamasca contro l’arbitro. Foto 29 Febbraio 2024 Coda polemica per il match tra Inter e Atalanta Nonostante il risultato netto in favore dei nerazzurri, l'amministratore delegato dei bergamaschi Luca Percassi si è scagliato contro l'arbitro dopo la partita Nel mirino alcune decisioni dell'arbitro Colombo "È un grande dispiacere il risultato perché gli episodi sono stati determinanti, secondo noi sono stati fatti errori gravissimi" L'Atalanta si lamenta per la rete annullata a De Ketelaere sullo 0-0 "Incomprensibile che venga annullato il gol con tutte le immagini a disposizione" E poi ancora: "Non c'è alcun tocco di Miranchuk, al massimo c'è un rigore per l'Atalanta" "E il rigore è scandaloso, nessuno allo stadio ha capito. Nessuno l'aveva visto e il guardalinee aveva alzato la bandierina" "Complimenti all'Inter ma la partita è stata condizionata" 1 / 9 Prossima Gallery Coda polemica per il match tra Inter e Atalanta © Getty Images Inter TG SPORT Articoli correlati Lionel Messi protagonista al Mondiale e anche in un fumetto a lui dedicato Mondiali 2026, Donald Trump fa eccitare Gianni Infantino FIGC, Giovanni Malagò è il successore di Gabriele Gravina: subito un importante banco di prova per il nuovo presidente Lutto nel mondo del calcio, a 38 anni è morto Alex Hughes Mondiali 2026, Donald Trump fa moltiplicare i tifosi dell’Iran Igor Protti fa commuovere Cristiano Lucarelli: “A Livorno ha dato tutto”