Il Napoli non è partito per Torino. La Juve: “Noi in campo”

Il Napoli non è partito per Torino per la trasferta di campionato contro la Juve in programma domenica. Lo si apprende da una fonte qualificata del club azzurro. A bloccare la partenza è stata, a quanto sembra, l’Asl Napoli 1 dopo l’inizio di focolaio Covid19 evidenziatosi con la positività dei calciatori Zielinski ed Elmas e di un dirigente partenopeo.

Il volo per il capoluogo piemontese era previsto per le ore 19, ma i calciatori partenopei hanno poi fatto ritorno a casa con le proprie automobili e sono da adesso in isolamento fiduciario.

La Juventus in una nota ha però comunicato che domenica sera scenderà regolarmente in campo: “Juventus Football Club comunica che la Prima Squadra scenderà in campo per la gara Juventus – Napoli domani alle 20.45, come previsto dal calendario della Lega di Serie A”.

E anche la Lega Calcio in tarda serata ha confermato che la gara non è rinviata: “?La Lega Serie A conferma che la gara Juventus – Napoli, valida per la terza giornata di Serie A TIM, resta in programma per il 4 ottobre alle ore 20.45”.

Articoli correlati