Igor Protti di nuovo ricoverato in ospedale

Articolo di Luca Giorgetti

"L'ospite ha deciso di fare visita alle mie vertebre" racconta con coraggio.

Igor Protti è tornato a parlare attraverso i social per aggiornare i tifosi sulle sue condizioni di salute. L’ex attaccante di Livorno, Bari, Lazio e Napoli, infatti, si trova nuovamente ricoverato all’Ospedale Santa Chiara e, come ha raccontato nel post condiviso venerdì mattina su Instagram e Facebook, le notizie non sono incoraggianti.

“Dopo l’intervento per la stomia e otto sedute di chemioterapia, l’ospite ha deciso di far visita alle mie vertebre – ha raccontato con coraggio -. Si parte con la radioterapia”.

Un annuncio che ha scosso profondamente i tanti tifosi e appassionati che in questi mesi hanno seguito con affetto la battaglia più difficile del calciatore, sostenendolo quotidianamente con messaggi e vicinanza.

Protti, dal canto suo, ha voluto ringraziare ancora una volta tutti per il sostegno ricevuto: “Grazie a tutti per il vostro affetto. I tifosi hanno dimostrato ancora una volta di essere la parte più bella del calcio, una grandissima comunità che nei momenti importanti si ritrova sotto gli stessi valori. Siete meravigliosi”.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati