Higuain riabilita Cavani

1 Agosto 2016

Un tradimento scaccia l’altro. Nella notte della festa per i 90 anni del club, e dell'arrivo di Milik, più che l’amichevole contro il Nizza a tenere banco in casa Napoli è stato l’umore dei tifosi verso Gonzalo Higuain. Il protagonista dell’estate è stato come da copione bersagliato di fischi per tutta la serata, ovviamente in contumacia.

Nessun messaggio di auguri da parte del Pipita, comunque “salutato” dalla tifoseria sia durante il messaggio audio di Maradona, che ha espressamente citato il Pipita, sia quando sul maxischermo del San Paolo sono comparse le immagini dei gol dell’argentino.

E non è finita, perché il clamoroso passaggio alla Juventus di Gonzalo ha involontariamente riabilitato altri due giocatori bollati come “traditori” dalla piazza, gli ex gemelli del gol Ezequiel Lavezzi e Edinson Cavani, volati al Paris Saint Germain rispettivamente nel 2012 e nel 2013. Tradimento sì, quindi, ma all'estero fa meno male...

"90 anni di storia. Buon compleanno Napoli” il messaggio di Lavezzi, applaudito, mentre ancora più fragoroso è stato il consenso verso il più articolato augurio del Matador:  "Ciao a tutti, in questo giorno così speciale volevo mandare i miei auguri a questo club che mi ha donato tanto sia come calciatore che come uomo. Tanti auguri per questi 90 anni, spero passiate una stupenda giornata e vi mando un forte abbraccio da Parigi”.

©

ULTIME NOTIZIE:

©Perugia da playoff, De Luca affonda Brocchi
Perugia da playoff, De Luca affonda Brocchi
©Cagliari, scelta drastica per ritrovare il passo
Cagliari, scelta drastica per ritrovare il passo
©Pasquale Marino avverte la Spal
Pasquale Marino avverte la Spal
©Simon Kjaer, i tempi di recupero sono lunghissimi
Simon Kjaer, i tempi di recupero sono lunghissimi
©La Germania piange Horst Eckel
La Germania piange Horst Eckel
©Un viaggio nelle emozioni per Arrigo Sacchi
Un viaggio nelle emozioni per Arrigo Sacchi
 
Salernitana-Juventus 0-2, le pagelle
Milan-Sassuolo 1-3, le pagelle
Juventus-Atalanta 0-1, le pagelle
Atletico Madrid-Milan 0-1, le pagelle
Fiorentina-Milan 4-3, le pagelle
Lazio-Juventus 0-2, le pagelle
Vidal, ma cosa combini? Le foto: è andata bene
Melanie Leupolz, l'incantevole calciatrice del Chelsea. Le foto