Higuain riabilita Cavani

1 Agosto 2016

Un tradimento scaccia l’altro. Nella notte della festa per i 90 anni del club, e dell'arrivo di Milik, più che l’amichevole contro il Nizza a tenere banco in casa Napoli è stato l’umore dei tifosi verso Gonzalo Higuain. Il protagonista dell’estate è stato come da copione bersagliato di fischi per tutta la serata, ovviamente in contumacia.

Nessun messaggio di auguri da parte del Pipita, comunque “salutato” dalla tifoseria sia durante il messaggio audio di Maradona, che ha espressamente citato il Pipita, sia quando sul maxischermo del San Paolo sono comparse le immagini dei gol dell’argentino.

E non è finita, perché il clamoroso passaggio alla Juventus di Gonzalo ha involontariamente riabilitato altri due giocatori bollati come “traditori” dalla piazza, gli ex gemelli del gol Ezequiel Lavezzi e Edinson Cavani, volati al Paris Saint Germain rispettivamente nel 2012 e nel 2013. Tradimento sì, quindi, ma all'estero fa meno male...

"90 anni di storia. Buon compleanno Napoli” il messaggio di Lavezzi, applaudito, mentre ancora più fragoroso è stato il consenso verso il più articolato augurio del Matador:  "Ciao a tutti, in questo giorno così speciale volevo mandare i miei auguri a questo club che mi ha donato tanto sia come calciatore che come uomo. Tanti auguri per questi 90 anni, spero passiate una stupenda giornata e vi mando un forte abbraccio da Parigi”.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Fiorentina, Beppe Iachini non dimentica
Fiorentina, Beppe Iachini non dimentica
©Simone Inzaghi tra delusione e irritazione
Simone Inzaghi tra delusione e irritazione
©La Fiorentina affonda la Lazio con un Vlahovic da record
La Fiorentina affonda la Lazio con un Vlahovic da record
 
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto
Torino-Parma 1-0, le foto
Inter, lo scudetto in 10 immagini