Higuain: “Ho la pelle d’oca”

Gonzalo Higuain si presenta come nuovo attaccante del Milan. “Voglio ringraziare la società per il grande sforzo che hanno fatto per portarmi qui. Mi ha motivato molto il progetto che hanno in mente. È una sfida bellissima e spero di ripagare tutta la fiducia che mi hanno dimostrato. Arrivo in una squadra con una storia immensa e quando mi hanno detto di esser parte della rinascita del Milan, è stato un motivo d’orgoglio e ho accettato di venire qui”. 

Decisivo Leonardo: “Lo conoscevo da prima. Lui ha inciso tanto per il mio arrivo. Le sue parole mi hanno convinto. Ho fiducia nell’allenatore e nella squadra, si possono fare grandi cose.  Ho già indossato qualche maglia pesante. Ho giocato in squadre che lottavano per vincere. Ora bisogna riportare il Milan in alto”.

La Juventus: “Per la Juventus ho solo parole di ringraziamento, a Torino ho amici e compagni, sarà emozionante tornarci. Sono stati due anni bellissimi. Con Allegri ho avuto visioni differenti, ma non è quello che mi ha portato a venire qui. In bianconero ho vinto due scudetti e due coppe Italia. La società ha deciso che non dovevo continuare li e mi hanno fatto venire in una squadra dove mi hanno dimostrato tanto amore”.

Articoli correlati