Gresko: ”Il 5 maggio? Nella vita c’è di peggio”

A 15 anni di distanza, Vratislav Gresko, ex giocatore dell’Inter, è tornato a parlare dello storico Lazio-Inter che finì 4-2 e consegnò lo scudetto alla Juventus.

L’ex difensore slovacco, che era in campo il 5 maggio 2002, è tornato a parlare del match dell’Olimpico perso dai nerazzurri allenati da Cuper: “Sono trascorsi tanti anni e devo guardare avanti – le sue parole a FcInterNews -. Non penso più a quello che è successo che è passato. Quelli che lavorano possono sbagliare. nella vita può succedere di peggio. Non dovevamo prendere gol a Verona all’ultimo minuto. E non avremmo dovuto perdere in casa contro l’Atalanta. Avremmo dovuto vincere ma il calcio è questo. L’importante è accettare la sconfitta, guardare avanti e sapersi rialzare. Per me si tratta di un capitolo chiuso”.

Poi Gresko, attuale vice-presidente del Zp Sport Podbrezova, giudica positivamente la scelta della società nerazzurra di affidare la panchina interista a Luciano Spalletti: “È un bravo mister. Con grande esperienza, maturata anche all’estero. Una persona in gamba nel suo lavoro”.

TG SPORT

Articoli correlati