
Il tecnico del Milan: "Abbiamo preso due legnate, ora voglio vedere 23 cani arrabbiati".
Il tecnico del Milan Gennaro Gattuso è stato protagonista di un’altra conferenza stampa animata alla vigilia della partita contro la Sampdoria.
I rossoneri sono incappati in due pesanti sconfitte consecutive nel derby e contro il Betis. “Veniamo da due partite in cui abbiamo preso due legnate. Non sono spento e morto. Ma quando perdiamo mi brucia ma so cosa posso dare a questa squadra. Non si molla, vogliamo riscattarci da questo momento difficile, e possiamo fare molto di più. Devo dare tranquillità alla squadra, devo analizzare anche le prestazioni. Sembriamo preoccupati quando dobbiamo sviluppare gioco, dunque bisogna essere più tranquilli e fare di più. Anche a livello individuale”.
C’è chi lo ha visto rassegnato dopo la debacle in Europa League: “Il Betis ci ha distrutto sulla qualità di gioco, ma non ho mai mollato. Forse poi ho dato una sensazione sbagliata in sala stampa con le mie parole, perchè non riesco a fare i sorrisini, ma io non mi sono arreso. Credo che la squadra possa riprendersi”.