Fonseca: “Dopo il Milan serviva una reazione”

Conferenza stampa di Paulo Fonseca

Paulo Fonseca con la vittoria di Firenze si lascia alle spalle il ko con il Milan: “È stata una partita difficile, ma penso che abbiamo vinto bene, specialmente per il secondo tempo, giocato con grande aggressività. Avevamo perso col Milan e serviva una reazione. Come ho detto prima della gara di oggi dovevamo capire cosa non era andato e rialzarci. Oggi la squadra ha avuto grande spirito, abbiamo vinto una partita importante”.

Decisivo Diawara: “È stato fermo molto tempo, poi è tornato, ma Villar stava giocando molto bene. Ha fatto bene in Europa League e lo stesso oggi, non solo per il gol. Sono contento di ritrovarlo e di avere alternanza in quel ruolo. In questo periodo abbiamo avuto bisogno di Cristante in difesa perché ci mancavano i centrali. Oggi posso dire che la squadra ha fatto una partita più sicura a livello difensivo”.

“Abbiamo sbagliato le partite con le big, è vero, abbiamo giocato anche buone partite, ma manca sempre qualcosa, sbagliamo sempre qualcosa e poi la squadra le accusa, ma dobbiamo migliorare e lavorare per affrontare quei match al meglio”, ha concluso.

Articoli correlati