Danilo Iervolino perentorio su Boulaye Dia

Le parole di Danilo Iervolino

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli alla vigilia del derby campano contro il Napoli, in programma sabato alle 15 allo Stadio Arechi. “Abbiamo fatto una bellissima partita in Coppa Italia – ha sottolineato -, con grinta e coraggio, con una tensione nervosa che ci ha aiutato a vincere i contrasti e arrivare prima su ogni pallone. Purtroppo fin qui non siamo riusciti a giocare a testa alta con coraggio. Domani abbiamo una partita difficilissima, con una squadra fortissima. Dobbiamo correre il doppio per provare a compensare questo divario, speriamo di farcela”.

Quindi è stato perentorio su Boulaye Dia: “E’ fondamentale. Noi abbiamo fatto una prima parte di campionato senza il nostro attaccante principale, che ci è costato 15 milioni tra cartellino, agenzie e prestito. Avevamo fuori Coulibaly e Daniliuc. Quindi tre calciatori fondamentali per noi out. Dia è un giocatore straordinario, l’anno scorso ci ha aiutato coi suoi gol. E’ uno spietato cecchino sotto porta, dobbiamo affidarci a lui per salvarci”.

“Spero proprio che possa venire. L’abbiamo detto più volte, le due tifoserie devono creare un ponte, deve esserci simpatia reciproca. Ovviamente i tifosi devono tifare i propri beniamini, ma il calcio deve mirare a questo, al terzo tempo in cui si va a bere una bibita insieme” ha chiosato su De Laurentis.

Articoli correlati