D’Aversa: “Meno male che si gioca subito”

Il tecnico del Parma: "Possiamo fare risultato con il Torino".

5 Aprile 2019

Il tecnico del Parma Roberto D'Aversa parla alla vigilia del match contro il Torino. "Il tempo per ricaricare le pile è poco, è normale che ci sia del malumore per l'ultima partita persa in quel modo, ma il calcio è bello anche perché ti da subito la possibilità di tornare in campo e cercare di migliorare su cosa non si è fatto bene". 

"Nel primo tempo loro hanno avuto un atteggiamento migliore rispetto a noi, nella ripresa il contrario: sotto l'aspetto motivazionale bisogna dunque cercare di fare qualcosa di più. Inutile fare polemica e quant'altro sull'ultimo episodio, pensiamo a migliorare perché in questo momento i punti sono importanti e non c'è tanto margine per recuperare". 

"Il Torino è una squadra fisica con individualità importanti come Belotti e Ansaldi, ora sta trovando anche continuità. Per cercare di fare risultato devi essere il primo a crederci, come già accaduto nel girone d'andata dobbiamo essere consapevoli di poter fare risultato contro chiunque, contro l'Atalanta per 70 minuti si è fatto bene contro una squadra forte e che ieri sera ha dimostrato il proprio potenziale: con sacrificio e compattezza non è detto non si possa fare risultato anche domani".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesSanchez trascina l'Inter: Parma battuto e Milan a 6 punti
Sanchez trascina l'Inter: Parma battuto e Milan a 6 punti
©Claudio Marchisio, duro sfogo: smentito l'ingresso in politica
Claudio Marchisio, duro sfogo: smentito l'ingresso in politica
©Getty ImagesJuventus, c'è un positivo: Rodrigo Bentancur
Juventus, c'è un positivo: Rodrigo Bentancur
 
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle