Torino ultima qualificata per gli ottavi di Coppa Italia, decide Casadei

Articolo di Andrea Gussoni

E' il Torino l'ultima squadra qualificata per gli ottavi di finale della Coppa Italia che ha visto completarsi il suo tabellone giovedì sera

E’ il Torino l’ultima squadra qualificata per gli ottavi di finale della Coppa Italia che ha visto completarsi il suo tabellone giovedì sera. I granata si sono infatti imposti 1-0 sul Pisa, meritandosi il pass per la sfida successiva con la Roma.

Decisiva una rete di Casadei siglata dopo appena nove minuti. Da lì in poi i padroni di casa hanno gestito il risultato, rischiando solo a tempo quasi scaduto, quando Tramoni ha sfiorato il pari per gli ospiti.

Nel pomeriggio il Genoa ha battuto 3-1 l’Empoli. Al ‘Ferraris’ i toscani sono passati in vantaggio con Saporiti ma Frendrup, Marcandalli e Ekhator hanno ribaltato il risultato regalando la qualificazione al Grifone.

Il Grifone tornerà in campo lunedì sera alle 20.45 al ‘Ferraris’ con la Lazio per la quinta giornata di Serie A, mentre l’Empoli ospiterà la Carrarese domenica alle 19.30 nella quinta giornata di Serie B.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati